QUAL E' IL VOSTRO ANIMALE GUIDA?, Forza! Raccontate...

« Older   Newer »
  Share  
)0( Shani )0(
view post Posted on 13/4/2010, 07:53




SISTEMA PER CONTATTARE IL PROPRIO ANIMALE GUIDA

Bisogna sdraiarsi comodamente (magari sul letto) sul fianco destro, rilassare il corpo, eliminare i pensieri dalla mente.
A quel punto si visualizza se stessi al margine di un bosco, al cospetto del dio Cernunnos. Bisogna chiedere al dio, con grande umiltà e devozione, di presentarci il nostro animale guida.
Dopo un po' dal bosco esce un animale che ci viene incontro...
E' FONDAMENTALE a quel punto andare incontro all'animale (qualunque esso sia, anche un coccodrillo o una tigre) senza paura e con totale accettazione di esso: quando gli sei vicino, abbraccialo, o comunque dimostragli affetto, e non avere paura. Anche se magari è un animale feroce, non ti farà alcun male, in quanto è lì per te, è la tua guida...
Ti accorgerai che non avrai alcuna difficoltà a comunicare con questo animale, quindi intrattenetevi un po'.
Poi congederai l'animale ringraziandolo per essersi mostrato.
Ringrazierai Cernunnos e "rientrerai".

A questo punto ci sono delle postille da fare:
- Potrebbe non succedere nulla al primo tentativo, e magari neanche al secondo o al terzo. Questo significa che, per ora, non sei ancora pronto e quindi devi lavorare ancora un po' su te stesso, poi potrai riprovarci.
- A volte Cernunnos si diverte a "depistare" e fare strane domande: rispondi sempre sinceramente e col cuore in mano, e dimostra umiltà.
- Ricorda che, una volta incontrato l'animale totem, sarà per sempre, cioè dovrai sempre ricordare CHI è che ti guida.
- Non sempre gli animali guida sono dei cuccioli carini: qualunque esso sia, non rifiutarlo: Cernunnos non te lo perdonerebbe.

------- )0( -------



Per "incoraggiarvi", ecco a voi il mio Animale Guida:

WITCHYS WIKKED GRAPHIX

Eh sì... è proprio la grande, mitica Leonessa...

Adesso però parlatemi dei vostri, magari con qualche immagine ;) ...
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
FIGLI DELLA DEA
Posts:
10,113
Location:
provincia di reggio emilia

Status:


io uan volta .. ho fatto stà cosa della meditazione..
per l'animale guida.. visualizzandomi in uan foresta.. :unsure:

ma poi mi sono venuti addosso tutti degli insetti.. :cry:

cioè, prima ho visto un bel lupo grigio.. venirmi incortro! :woot: :wub: (ora che me lo ricordo..)
ma poi è svanito subito.. (sarà durato 15 secondi :blink: :( )

ma poi mi ero addormentata in questa foresta... :blink: (e quindi durante la meditazione! :lol: )

e poi gli insetti.. :cry: come mai sec te !? :(

tra pantera, l'orso che è il mio animale totem, e stò lupo.. :rolleyes: e una test che ho fattop sull'animale totem.. che mi è risultato al farfalla.. :wacko:

non ci capisco piàù niente su chi sia uno di loro!? :lol: :blink: :wacko: :wacko: :(

pantera, orso, lupo, e farfalla :cry: :wacko: :rolleyes:

boh.. mah.. :cry:
 
Web  Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 13/4/2010, 14:31




Allora, se mi posso permettere, ti consiglierei di diffidare dei test che trovi in giro su internet o sui giornali, perchè di solito sono buffonate.
L'unico sistema sicuro per sapere qual è il tuo animale guida è chiederlo con un sistema simile a quello che ho descritto...

Ti consiglierei di riprovarci, magari cercando di rimanere sveglia...
Poi fammi sapere...
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
FIGLI DELLA DEA
Posts:
10,113
Location:
provincia di reggio emilia

Status:



CITAZIONE
Ti consiglierei di riprovarci, magari cercando di rimanere sveglia...

:lol: :rolleyes: EH GIà! :lol: :D :P ;) :rolleyes: GRAZIE SHANI! ^_^

ci riproverò di sicuro! ^_^
 
Web  Top
**Cri**
view post Posted on 15/4/2010, 10:02




Con il rito descritto qua sopra ho contattato il mio Animale Guida, una sera di qualche anno fa.
Ecco quale animale si è presentato davanti a me:

image

uno splendido lupo completamente bianco!
 
Top
darkspark
view post Posted on 25/4/2014, 12:07




Ho provato 30 min. O 1 ora fa.. e avevo incontrato un grosso coccodrillo :woot: :lol:
Non vi potevo credere il mio animale totemico e il coccodrillo! :woot:
Be... forse anche ... 2 ore fa.. avevo perso la cognizione del tempo.

Edited by darkspark - 25/4/2014, 16:56
 
Top
5 replies since 13/4/2010, 07:53   1151 views
  Share